venerdì 16 dicembre 2016

 Auguri di Natale Disney!


AUGURI DI BUON NATALE DISNEY

Video emozionantissimo con i personaggi Disney che si alternano, come in una danza, in scene dal tipico sapore natalizio. Dolcezza e serenità arrivano dritte al cuore e via via che le immagini scorrono, la poesia del Natale si amplifica e si espande nell'aria.
Un trenino carico di personaggi come Topolino, i 7 nani, Paperino e tanti altri, apre il video come per portare nel mondo della fantasia chi lo guarda. E infatti, si sogna con Topolino e Minnie vestiti da Babbo Natale, con Winnie The Pooh e tutti i suoi amici e ancora Pluto, Pippo, Qui Quo Qua.
Una carrellata dei protagonisti di tante avventure che entusiasmerà gli appassionati del settore e tutti i bambini che lo vedranno!
La musica è delicata, un "We wish you a Merry Christmas" suonato con il triangolo a cui, man mano, si aggiungono altri strumenti che rendono la canzone sempre più coinvolgente.
Il periodo natalizio è uno dei più festosi all'anno e i bambini sono i più coinvolti dal clima che in ogni angolo della città si respira e si vive; immaginate la loro gioia nel vedere tutti i loro amici di fantasia, riuniti in un video di auguri di Natale.
Il video finisce con un bel primo piano di una scritta AUGURI che brilla e sembra avvicinarsi allo schermo; rimane per qualche secondo mentre la musica finisce e lascia dietro di sè una scia di spensieratezza e gioia che rallegra il cuore. Buon Natale a tutti!